Colori d’autunno in Valvarrone


“Scorci, paesaggi, momenti di vita quotidiana fotografati nella meravigliosa Valvarrone arricchita dagli unici ed indimenticabili colori della stagione autunnale” questo il tema del 1° Concorso Fotografico organizzato dall’Associazione 18° Tornante per la promozione di Tremenico e della Valvarrone. Se anche tu sai apprezzare la natura incontaminata e il profumo che si respira in Valvarrone durante i mesi di settembre, ottobre e novembre passeggiando su tappeti di foglie secche e ami raccontare le tue sensazioni attraverso le immagini mettiti alla prova: scatta una foto originale e sorprendente oppure semplice ma ricca di emozioni ed inviala subito allegando il coupon che trovi qui sotto, parteciperai GRATUITAMENTE al concorso che mette in palio una cena presso il Ristorante Capriolo di Introzzo (Località Subiale).

Regolamento:
ciascun concorrente può partecipare con un’unica fotografia (l’invio di più immagini rispetto a quelle previste comporterà l’esclusione dal Concorso) da inviare in formato 13×18 cm allegando il modulo di partecipazione integralmente compilato in stampatello e con firma leggibile. Si accettano solo stampe a colori. Sono ammesse sia immagini scattate su pellicola (negativa o diapositiva), sia realizzate con apparecchi digitali. Non verranno accettate fotografie incorniciate o montate su telaio di alcun tipo (vetro, passe − partout, cartoncino, ecc.). Non sono ammessi fotomontaggi, doppie esposizioni, solarizzazioni, filtri digitali o ritocchi digitali, salvo lievi correzioni di colore, contrasto o esposizione. Le stampe non saranno restituite.

Le fotografie non devono essere state premiate in altri concorsi e devono essere state scattate da non più di due anni dal settembre 2009.

Le fotografie realizzate dai partecipanti al Concorso devono essere inviate in busta chiusa e regolarmente affrancata a Associazione 18° Tornante, Piazza IV Novembre 23836 Tremenico (LC) nel periodo compreso tra il 19 settembre 2009 e il 15 novembre 2009 incluso. Entro il giorno 21 novembre la giuria valuterà le immagini sulla base della creatività e della qualità fotografica e decreterà il vincitore che si aggiudicherà una targa ed una cena presso il Ristorante Capriolo di Introzzo (Località Subiale). Le migliori foto saranno poi pubblicate sul Calendario 2010 dell’Associazione.

Scarica subito il coupon per partecipare…
CONCORSO FOTOGRAFICO 2009 con patrocinio

Colori d'autunno in Valvarrone