100 pieghe in valle


In giugno il 18° tornante organizza 100 pieghe in valle, un tour motociclistico aperto a tutti i tipi di motocicletta che attraversa tre valli della sponda orientale dell’Alto Lario (Lago di Como / ramo di Lecco): Val d’Esino, Alta Valsassina e Valvarrone. Se apprezzi andare in giro in moto passando più tempo in piega che in verticale questo è un tour che non puoi perdere.
Il percorso si snoda su 81 km di strada di montagna, una successione di curve e controcurve con brevi rettilinei e molti tornanti. Lungo il percorso, sosta per l’aperitivo a monte Agueglio e pranzo ai Roccoli Lorla a base di polenta, salsicce, costine, formaggio, salame e torta.

Svolgimento ed iscrizioni

La partecipazione al tour è aperta a tutti, è sufficiente presentarsi al luogo fissato per la partenza e versare la quota di partecipazione. Il pranzo è a parte.
Ai partecipanti viene offerto l’aperitivo e l’adesivo o la bandana del 18° Tornante come ricordo.
Date e quote di partecipazione vengono comunicati per mezzo di volantini e sul sito.

Edizione 2008

Volantino

All’edizione 2008 hanno partecipato 146 moto e più di 180 persone hanno mangiato con noi in località Roccoli Lorla. Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti. Contiamo di rivedervi alla prossima edizione!